Sarzana, che Botta!

« Quando il committente di una città impone case con un’architettura omogenea , l’esito ci appare sordo: le facciate non rispecchieranno più le diverse inclinazioni del gusto individuale(...) ratio medesima della loro bellezza »

Marco Romano


Il Secolo XIX rafforza il suo impegno su Sarzana. Auguri!

In tempi di crisi per l’informazione stampata il Secolo XIX lancia una sfida coraggiosa: aumentare le pagine di cronaca locale nel bacino del Magra.

Il direttore del Secolo XIX Umberto La Rocca

Il progetto è stato presentato lunedì in Comune a Sarzana dal direttore della testata ligure Umberto La Rocca, dal caporedattore provinciale Lorenzo Cresci e dal caposervizio Fausto Rossi alla presenza delle autorità e di rappresentanze della società civile. La nuova edizione del Secolo XIX dedicherà un’intera pagina di cronaca alla città di Sarzana. Altre due pagine saranno occupate dalle cronache della Val di Magra e della Lunigiana. Un’iniziativa coraggiosa, che allarga il pluralismo informativo e per questo apprezzabile, meritevole dei più sinceri auguri da parte di tutti coloro che credono nell’informazione come veicolo di democrazia.

Facebook

Informazioni sull'articolo

Data
sabato, 19 gennaio 2013

Sezione

Tags

Lascia un commento