Sarzana, che Botta!

« l’urbanistica degli imprenditori. Essi pensano e realizzano, senza nasconderlo, per il mercato, in vista di un profitto. La novità, il fatto più recente, è che essi non vendono più alloggi o immobili, ma urbanistica. Con o senza ideologia, l’urbanistica diventa valore di scambio »

LeFebvre (1968)


Interventi su area “Botta”: i cartelli

Ecco i cartelli che definiscono gli interventi su Via Muccini (cliccare sulle immagini per ingrandire):

Cartello 1 (a destra): dettagli dell’intervento pubblico per la realizzazione dei 33 alloggi a canone sostenibile e dell’allargamento del sottopasso di Via Murello, finanziati dalla Regione Liguria per il 35,74% e per il 64,26% (oltre 5.400.000 Euro) dalle casse comunali.

Cartello 2 (a sinistra): dettagli dell’intervento privato per la realizzazione dei palazzi a ponte e del cilindrone lungo Via Muccini, con indicazione del permesso di costruire conferito ai soggetti attuatori.

………………………

Facebook

Informazioni sull'articolo

Data
martedì, 10 aprile 2012

Sezione

Tags

Lascia un commento